"Quando sono rimasta incinta per la prima volta, ero piena di dubbi e ansie. Con lei al mio fianco, ho affrontato la gravidanza con molta più serenità. Mi ha aiutato a prepararmi mentalmente ed emotivamente per questa nuova fase della mia vita"
Chiara, futura mamma
"Con tre figli e una carriera impegnativa, ero spesso schiacciata dallo stress. Francesca è stata un faro di luce, offrendomi non solo strategie pratiche, ma anche il supporto emotivo di cui avevo bisogno. Grazie al suo aiuto, oggi mi sento più forte e pronta ad affrontare le sfide della vita."
Giulia, mamma e avvocato
Con Francesca il percorso più di un lavoro su se stessi è una scoperta del nostro IO più profondo, spesso si pensa di conoscersi bene ma lungi dall'essere la pura verità. Esercizi molto ben strutturati hanno permesso di realizzare alcune cose e crescere maggiormente e interiormente. Io ho fatto due splendidi percorsi, mi ha spronato a riconoscere e dare maggior valore a ciò che ho fatto nella mia vita fino ad oggi. È stato un susseguirsi di emozioni profonde. Lei che mi ha conosciuto durante un fine settimana, notava molti lati positivi in me di quanto io ho notato nei miei 50 anni. Oggi sono molto più tranquilla e serena, ho fatto un percorso molto importante ma sopratutto ho trovato in lei una bravissima e carinissima "persona" GRAZIE FRANCESCA!
Manuela, Impiegata
"I primi mesi da mamma sono stati travolgenti, e spesso mi sentivo inadeguata. Con il suo percorso ho acquisito strumenti pratici per gestire il nuovo equilibrio famigliare e, soprattutto, mi ha aiutata a non perdere di vista il mio benessere personale."
Laura, neo-mamma
"Prima di iniziare il percorso con Francesca, mi sentivo persa, sempre in cerca dell’approvazione degli altri. Con il suo supporto, ho imparato a riconoscere il mio valore e a mettere me stessa al centro. Ora affronto la vita con sicurezza e fiducia, sapendo di essere la donna che ho sempre voluto essere."
Giulia, Libera professionista
"Essere papà è stato più difficile di quanto mi aspettassi. Mi sentivo spesso diviso tra il desiderio di essere un buon padre e la pressione del lavoro. Ho imparato con lei a gestire meglio il mio tempo e come essere un supporto efficace per la mia famiglia."
Roberto, papà e professionista